Degenerazioni ereditarie della retina e malattie neuro-oftalmologiche
PRENOTAZIONI
Attivo dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:00
Sono attive convenzioni con i principali Fondi e Assicurazioni
La visita specialistica a distanza per i pazienti con degenerazioni ereditarie della retina e malattie neuro-oftalmologiche è una vera e propria visita virtuale con cui il paziente interagisce con i nostri specialisti.
Tale servizio permette visite e controlli programmati a distanza, attraverso un collegamento internet, limitando gli spostamenti dei pazienti e delle loro famiglie, al fine di garantire la continuità della cura, in accordo con il medico curante.
Il servizio è rivolto a pazienti con degenerazioni ereditarie della retina e malattie neuro-oftalmologiche interessanti in particolare il nervo ottico e le vie ottiche, forme congenite, ereditarie ed acquisite.
Gli obiettivi sono quelli di indicare i corretti percorsi diagnostico-terapeutici per ognuna delle suddette patologie.
Consiste nella valutazione accurata della documentazione clinica del paziente, in un’anamnesi familiare, anamnesi patologica generale e patologica specialistica. Inoltre consiste nella discussione approfondita della patologia della quale il paziente è portatore e delle prospettive terapeutiche attuali e future.
- Una visita specialistica a distanza è privata e confidenziale.
Tutte le fasi della trasmissione e raccolta dei vostri dati saranno riservate e nel rispetto della privacy - Il richiedente deve essere in possesso degli strumenti tecnologici necessari per l’erogazione del servizio:
- Personal Computer
- Tablet