Apre a Roma, Ambulatori Gemelli Curae, il nuovo centro ambulatoriale della Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS, dedicato alle visite specialistiche e agli esami diagnostici per i pazienti che sostengono in proprio le spese delle prestazioni o che sono coperti da fondi sanitari integrativi e assicurazioni.
Una risposta concreta ai bisogni di salute dei cittadini, sviluppata su 3 piani interamente dedicati alle visite ambulatoriali e 1 piano dedicato alla diagnostica per immagini.
Un progetto chiaro, serio e profondo, che nasce oggi, ma che guarda al futuro, intercettando i nuovi bisogni dei pazienti: 37 ambulatori, 39 specialità, 250 medici che garantiscono, senza soluzione di continuità, le cure mediche di eccellenza che da sempre caratterizzano il Policlinico Gemelli, insieme ad un’espressione tecnologica d’avanguardia che offre l’accesso ai servizi in maniera rapida, semplice e sicura.
Il paziente potrà prenotare la visita o l’esame diagnostico direttamente dal sito o dalle APP dedicate scaricabili gratuitamente su Apple Store o Google Play, oppure utilizzando i totem posizionati all’entrata del centro, senza più perdere tempo in lunghe attese.
Oltre alla prenotazione, anche il pagamento, l’accettazione e il ritiro referti saranno completamente digitalizzati, per permettere al paziente di recarsi semplicemente ad effettuare la prestazione richiesta.
Se il tempo è prezioso, la vita è un capolavoro.
Le sale di attesa accoglieranno i pazienti con una piccola mostra privata che consacra il valore della vita, insieme alla complessità e alla perfezione del corpo umano, mostrando celebri opere d’arte e creando un parallelo con la medicina.
Perché l’essere umano è una opera d’arte che Ambulatori Gemelli Curae continuamente decifra, prendendosene cura ogni giorno.
La struttura
Prestazioni Ambulatoriali ed Esami Diagnostici
Consulta l’elenco completo delle prestazioni ambulatoriali disponibili.